Link

CLIENTS COMMENTS

Milven Salerno

“Magnifico weekend”

5 su 5 stelleRecensito il 13 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

A parte che Genazzano è un paese molto carino e ricco di storia, io alla locanda 'le ginestre' mi sono trovata benissimo. Il personale è molto gentile e attento alle esigenze del cliente, ovvero se per esempio una persona soffre di celiachia loro intervengono in tal senso, e poi i piatti, dalla colazione alla cena, sono ottimi. La locanda è ben tenuta e pulita, e tra l'altro la titolare, Diana, é un'artista bravissima, e, grazie al suo talento ha allietato i locali. Sono ammessi anche gli animali. Vi consiglio pertanto di andarci.

 

Casa G

“molto caratteristico”

5 su 5 stelleRecensito il 11 settembre 2015

ottima alternativa per coppie e famiglie. posto in una posizione invidiabile tra il castello medievale e l'ultima montagna dei castelli romani. accesso semplice con parcheggio vicino. consiglio camere con vista montagna.

 

214bruna9

“Sentirsi a casa quando sei in vacanza, coccolati, viziati e con la voglia di non andartene più”

5 su 5 stelleRecensito il 8 settembre 2015

La Locanda delle Ginestre è una deliziosa struttura posta al centro di Genazzano, proprio sotto il Castello Colonna. Si domina la vallata con una vista mozzafiato e si gode la tranquillità di un borgo medievale dove il tempo sembra essersi fermato. La locanda è particolarmente bella, curata, elegante nella semplicità e nell'armonia degli arredi e dei capolavori dipinti dalla titolare Diana che caratterizzano ogni angolo ed ogni stanza. Diana ed il marito Massimo, re della cucina per le colazioni curatissime e per cene che sono una scoperta di sapori. sono persone incredibilmente gentili, disponibili che fanno di ogni momento un sereno incontro che molto spesso si tramuta in risate di felice distensione e divertimento. La pulizia è perfetta e l'ordine regna senza mettere in soggezione. Apprezzatissima la scelta della mancanza di Tivvù in camera sostituita da libri impilati con cura ovunque. Lo consiglio a tutti: sapori colori, amicizia, coccole e disponibilità. Grazie Diana e Massimo, un piacere che si rinnoverà presto.

LOCANDA DELLE GINESTRE nel cuore dell'immacolato borgo medievale di Genazzano, nello splendito territorio dei Monti Prenestini,

ALLE PORTE DI ROMA. Offriamo soggiorno e pernottamento con prima colazione, internet gratis, deposito bagagli, servizio informazioni.

A prezzi vantaggiosi un servizio di qualità secondo i migliori standard europei. Frequentata da turisti che vogliono visitare Roma

senza subirne la sua caoticità. Un felice approdo per viaggiatori che attraversano l'Italia in macchina e necessitano di una sosta.

Locanda delle Ginestre si trova a soli 10 min. dall'uscita Valmontone dell'autostrada A1 Roma-Napoli.

Visita il parco giochi di Valmontone Rainbow Magic Land soggiornando in un borgo millenario.

 

 

Booking

 

I prezzi a partire da 22 euro a persona, colazione inclusa

 

Disponibili camere doppie, triple, quadruple, quintuple.

 

Per gruppi la sistemazione

viene proposta in stanze da due/tre/quattro/cinque posti letto. Prezzo da concordare per un minimo di due giorni.

 

A richiesta serviamo cena/pranzo- pasto completo; primo/secondo/contorno/dessert/acqua e vino

 

A richiesta si può servire la cena/pranzo (primo, secondo, contorno,dessert, acqua e vino)

CONTATTI

Via del Papa, 16

00030

Genazzano (Rm)

tel: +39 069578506

Diana +39 339 1202609

Massimo +39 338 4199035

E-mail:

info@ostellogenazzano.it

PAYMENT METHODS

BANK